Benvenuti alla nuova entisiasmante stagione (09/10) di "The Boxing Day". La Premier entra nel vivo; seguila con noi!

mercoledì 31 dicembre 2008

Intervista a Paul, Liverpool


Dovevo scrivere qui sul blog domani, però mi si è presentata un'ottima occasione di saperne di più sulla Premier.
Tutto inizia così.
Sono su internet e cerco profili di persone inglesi che possano avere foto amatoriali dall'Inghilterra da inviarmi.
Trovo il profilo di questo Paul, mi attira perché è di liverpool, poi ha circa 30 anni quindi sarà probabilmente un tipo serio e sicuramente adempirà alle mie rischieste. Lo contatto e mi da il suo indirizzo msn. Lo becco su msn e gli chiedo se ha foto di Liverpool da inviarmi e lui mi dice che appena ne troverà qualcuna me la manderà. Io lo ringrazio e per curiosità gli chiedo se tifa Liverpool e lui risponde di sì...fatto sta che una domanda tira l'altra e comincio a porgli alcune domande sul Liverpool e non solo...Qui di seguito la mia mini-intervista a Paul. (Tradotta in italiano)

Io: Tifi Liverpool?
Lui: Si.
Io: Sei gia andato ad Anfield?
Lui: Ci vado spessissimo, non potrei vivere senza Anfield.
Io: Hai sentito del caso Gerrard? Cosa ne pensi.
Lui: Mah, non ne sono sicuro, però non credo che Gerrard centri qualcosa, non è quel genere di ragazzo che si lascia attrarre da queste cose.
Io: Penso anche io. Pensi che il Liverpool possa vincere la Premier League quest'anno?
Lui: Si certo
Io: Perché?
Lui:Perché quest'anno siamo arrivati a gennaio da primi in classifica e non succedeva da anni.
Io: Si è vero, sono 18 anni che non vincete il campionato. Cosa pensi sia cambiato rispetto agli altri anni?
Lui: Non credo sia cambiato tanto...ogni anno abbiamo sempre tanta qualità in squadra ma non credavamo troppo in noi stessi, e soprattutto non eravamo continui.
Io: Un po come il Milan in serie A dunque, in Champions League tutto bene in campionato molto meno.
Lui: Esatto una cosa del genere.
Io: Cosa pensi dei vostri concittadini dell'Everton?
Lui: Hanno un ottimo allenatore e stanno facendo un buon campionato nonostante il pessimo inizio.
Io: Hai detto che vai spesso ad Anfield; quindi quali sono i giocatore del Liverpool più amati in quel di Anfield?
Lui: Senza dubbio Gerrard, Carragher e Torres.
Io: E le squadre più odiate ad Anfield?
Lui: Le nostre eterne rivali Manchester United e Chelsea.
Io: I tuoi giocatori del passato preferiti?
Lui: Robbie Fowler e Markus Babbel.
Io: Da tifoso del Liverpool preferiresti vincere la Premier League o la Champions League?
Lui: Premier League sicuramente.
Io: Come mai?
Lui: Perché non la vinciamo da tanti anni e poi il Man Utd ci sta raggiungendo come numero di vittorie e questo non va bene.
Io:Cosa pensi della nostra Serie A?
Lui: E un ottimo campionato ma con un passo diverso rispetto alla Premier.
Io: C'è una squadra italiana che preferisci?
Lui: Juventus e Inter.
Io: Grazie mille, scusa per tutte queste domande ma non capita tutti i giorni di poter intervistare un tifoso del Liverpool.

Ecco qui la mia intervista a Paul...
A domani con il pagellone!!!

1 commento:

  1. Bella questa intervista .
    Mi stai diventando un grande giornalista devis .
    Però voglio anche poi degli articoli su tony e l'ultimate =).
    e grande Paul perchè preferisce la juve come squadra italiana .

    RispondiElimina