Benvenuti alla nuova entisiasmante stagione (09/10) di "The Boxing Day". La Premier entra nel vivo; seguila con noi!

domenica 30 agosto 2009

Sempre il solito Adebayor, e il city va.


Sempre più Adebayor! E' sempre più il city di Adebayor.Il togolese ha infatti gia siglato 3 gol in 3 partite da quanto è passato ai Citizens.
Ma passiamo alla partita di questo pomeriggio in cui il Manchester City ha espugnato Fratton Park, battendo 1-0 un Porstmouth sempre più in crisi.
Il gol decisivo dell'ex gunners è stato siglato al 30° minuto del primo tempo.
A Villa Park invece sembra essere definitavamente tornato l'Aston Villa che dopo la fantastica vittoria per 3-1 ad Anfield, oggi si sbarazza di un avversario ostico qual'è il Fulham di Hodgson per 2-0. I gol, al 3° minuto autogol sfortunato di Pantsil, e poi al 59° chiude Agbonlahor.
Torna alla vittoria anche l'Everton che conquista i primi punti della stagione sconfiggendo 2-1 il Wigan in casa. Sono però gli ospiti a passare in vantaggio con il gol di Sharner al 56° minuto. L'Everton reagisce subito, e dopo 6 minuti Saha insacca, 1-1.
A 90° inoltrato però Jo viene steso in area di rigore da Boyce, per l'arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore per i Toffies. Sul dischetto va Baines che non sbaglia e regala il 2-1 all'Everton che si porta a casa così i 3 punti.

P.S. E giunta la notizia che Luka Modric centrocampista del Tottenham si è rotto una gamba durante la partita di ieri vinta dal Tottenham 2-1 sul Birmingham. Colgo l'occasione per augurargli una pronta guarigione.

Nessun commento:

Posta un commento