Benvenuti alla nuova entisiasmante stagione (09/10) di "The Boxing Day". La Premier entra nel vivo; seguila con noi!

sabato 17 gennaio 2009

Premier League, 22° giornata


Aspettando Kaka...la Premier scende in campo per la 22° giornata.
Andiamo dunque a dare un'occhiata ai risultati di oggi.
Ottime prove interne di Blackburn e WBA che sconfiggono rispettivamente Newcastle e Middlesbrough 3-0. Tre punti importanti che fanno morale e classifica.
Vince anche il Manchester City; 1-0 al Wigan. Risultato importantissimo in vista del possibile arrivo di Kaka. Una sconfitta oggi non avrebbe certo invogliato Kaka ad approdare alla corte degli sceicchi. La vittoria è importante non solo dal punto di vista del mercato, ma è importante anche per la classifica che permette al City di approdare in zone più tranquille della graduatoria.
Continua invece il momento magico dell'Aston Villa, che espugna anche lo Stadium of Lights, battendo i padroni di casa del Sunderland 2-1 dopo essere passato in svantaggio. Vittoria che permette ai Villans di continuare a navigare nelle zone nobilissime della classifica.
Ancora Bene Il Manchester United, che offre una prova molto molto positiva in casa del Bolton. Sebbene il risultato striminzito, per di più raggiunto al 90° (Berbatov) possa far pensare ad un Man Utd deludente, la realtà e che il Manchester ha ritrovato il Ronaldo dei bei tempi, ha trovato un Berbatov che finalmente risulta decisivo ai fini del risultato finale, con queste premesse il Man Utd si trova in una situazione ottimale.
Incredibile invece la partita di Stanford Bridge che vedeva opposto il Chelsea allo Stoke.
Il Chelsea domina per tutta la partita ma al 56° ci pensa Delap a gelare i tifosi dei Blues. 1-0 Stoke. All'89° pero quando tutto sembra perduto per il Chelsea ci pensa Belletti a pareggiare il risultato. I blues però non si accontentano e al 94°Lampard con un potente destro da fuori area, fa esplodere il popolo Londinese. 2-1 Chelsea e la rincorsa continua.
Nel posticipo delle 18:20 L'Arsenal ha la meglio sull'Hull City 1-3 senza poche difficoltà. Infatti dopo il gol di Adebajor i tigers non demordono e trovano il pareggio con Cousin. Poi Pero ci pensano Nasri e Bendtner ha fissare il risultato sul 3-1 per i Gunners.
Per oggi è tutto!!!

Nessun commento:

Posta un commento