Benvenuti alla nuova entisiasmante stagione (09/10) di "The Boxing Day". La Premier entra nel vivo; seguila con noi!

domenica 18 gennaio 2009

Zola sorride; Defoe Torna e gli Spurs ringraziano.




Ottima prestazione del West Ham di Zola, che non sembra risentire (almeno sul campo) della crisi finanziaria.
Quest'oggi nel derby londinese, liquida il Fulham con un secco 3-1.
Partita giocata molto bene dai padroni di casa che passano in vantaggio con il gol dell'Italiano Di Michele. Il risultato viene poi portato in parità da Andy Johnson. Ma Noble prima e C.Cole dopo fissano il risultato sul 3-1 per gli hammers che si portano così all'8° posto a ridosso della Zona Uefa. Il Fulham invece con questa sconfitta finisce al 10° posto della classifica, una posizione comunque sorprendente rispetto alla scorsa stagione.
L'altra partita della giornata si giocava a White Hart Lane tra Tottenham e Portsmouth due squadre in grande difficoltà sprattutto i londinesi.
Ben due sono gli ex di questa partita, Ovvero Harry Redknapp, che a stagione in corso a lasciato i Pompey per allenare il Tottenham, e Germaine Defoe che dal Tottenham lo scorso gennaio si trasferì al Portsmouth per poi tornare a Londra proprio questo gennaio.
Ci pensa Nugent al 59° a gelare i tifosi degli Spurs. Al 70° però Defoe si riprende i suoi tifosi siglando il gol dell'1-1. Finirà cosi senza ulteriori emozioni un pareggio che va meglio al Portsmouth che al Tottenham, un pareggio che non può far star tranquilli i due team.
L'appuntamento è a martedì con il resoconto del derby di Liverpool.

Nessun commento:

Posta un commento